Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, “Sortilegio” chiuso dalla Questura: annullato l’evento in programma sabato

Comunicato ufficiale di "Gioia Mia" su Facebook

Diano Marina. E’ apparso sulla pagina Facebook di “Gioia Mia” il comunicato ufficiale che avverte i clienti dell’annullamento di un evento in programma vista la chiusura imposta dalla Questura di Imperia alla discoteca “Sortilegio”: “Si vuole informare la nostra clientela più affezzionata che causa motivi burocratici non legati alla nostra organizzazione ci troviamo costretti ad annullare l’evento in programma per Sabato 18 Febbraio come impostoci dalla Questura di Imperia. A breve sarà nostra premura aggiornarVi sui prossimi eventi perchè l’affetto che ci dimostrate ogni sabato ci farà superare anche questa ennesima difficoltà”.

Il noto locale della movida dianese riaprirà il 3 marzo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.