Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, chiusa dalla polizia la discoteca “Sortilegio”

Il locale resterà chiuso fino al 3 marzo

Diano Marina. Resterà chiusa fino al 3 marzo la discoteca “Sortilegio”: così ha disposto la Questura di Imperia, dopo il blitz che ha visto impegnati gli agenti poche settimane fa nel corso del quale all’interno del locale era stata accertata la presenza di due pregiudicati e quella di alcuni stranieri irregolari, due dei quali noti alle forze dell’ordine perché dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il locale resterà dunque chiuso per due settimane.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.