Cena e concerto

Annalisa Minetti torna a Sanremo: sabato 25 febbraio sul Roof Garden del Casinò

La cantante emozionerà con la sua voce gli ospiti del ristorante sotto le stelle

riviera24 -Annalisa Minetti

Sanremo. Musica e bellezza, eleganza e glamour per la serata di domani, 25 febbraio con Annalisa Minetti sul Roof Garden alle ore 20.30.  Suo il piacevole compito di aprire la rosa di Vip per la stagione invernale – primaverile  del Casinò di Sanremo, che si completa con il concerto di Arisa il 10 marzo a Teatro e con Fausto Leali il 15 aprile sul Roof Garden. Un  programma esclusivo che la Casa da Gioco ha creato per i suoi ospiti nei primi mesi del 2017.

Un fantastico “tris”  per tre serate spettacolari, diverse e al tempo stesso legate dalla stessa esigenza di “fare ottima musica” e di stabilire con il pubblico quel legame, che nasce dalla storia di successi professionali, tutti in qualche modo uniti al nome di Sanremo.

“Diamo il benvenuto ad Annalisa Minetti che torna a Sanremo, una città  a cui è legata e che l’ha vista vincitrice al Festival. Propone un concerto che sta riscuotendo successo a livello nazionale, composto dai brani più famosi ma anche da nuovi testi – sottolinea il direttore generale Giancarlo Prestinoni –. Sarà un’altra serata esclusiva per i nostri ospiti”.

“Continua il grande calendario eventi del Casinò, che anche nel 2017 porterà tanti Vip sul Roof Garden e nel teatro dell’Opera – afferma il consigliere Olmo Romeo Annalisa Minetti è un’artista affermata,che ha saputo creare un bel rapporto con il pubblico. Proprio per i suoi tanti estimatori  abbiamo creato un “pacchetto” speciale che comprende cena e concerto a € 50,una forma promozionale per raggiungere anche nuovi targhet di ospiti e per diversificare  il nostro appeal turistico”.

Annalisa Minetti saprà emozionare con la sua voce gli ospiti del ristorante sotto le stelle.  Il suo concerto  è un viaggio nella musica italiana, da Baglioni a Lucio Dalla senza tralasciare i suoi successi, come Senza te o con te, vincitrice a sorpresa del Festival di Sanremo del 1998 sia nella categoria Nuove Proposte che tra i Big, e Come noi nessuno al mondo, lanciata sempre a Sanremo, nel 2005,  in copia con Toto Cotugno.

Oltre ad essere una grande artista ed interprete della canzone italiana, Annalisa è anche una superba atleta. Nei giochi Paraolimpici del  2012 infatti ha stabilito  il record mondiale di corsa sui 1500 metri nella  categoria non-vedenti, e l’anno successivo nel campionato del mondo di atletica leggera paraolimpica ha vinto la medaglia d’oro negli 800 metri. Il Casinò per festeggiare il ritorno di quest’artista a Sanremo propone cena e concerto all’eccezionale prezzo di €50. Per prenotazioni tel 0184/505543 (http://www.casinosanremo.it/category/eventi).

Questo il menù di Gala:

tortino di carciofi e patate su crema di parmigiano

risotto alla rana pescatrice zafferano e mela verde

pavé di salmone stufato al pepe verde con purè di cavolfiore bianco

mousse allo yogurt bianco e tartare di frutti di bosco

Acqua, vino bianco/rosso

 

commenta