#loveexperience

A San Valentino sciogli il cuore della persona amata con il cuore Lindor

La rubrica di Riviera24.it e Molo 8.44 dedicata al mondo degli acquisti

Vado Ligure (SV).  A San Valentino c’è solo un modo per sorprendere la persona amata: sciogliere il suo cuore con il simbolo dell’amore, il cuore Lindor acquistabile presso il punto vendita Lindt a Molo 8.44.

Per il 14 febbraio i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno creato una golosa pralina avvolta in un inconfondibile incarto rosso. Un guscio di finissimo cioccolato al latte dal gusto unico e inconfondibile che racchiude un morbido ripieno dall’irresistibile sciolglievolezzza. Senza dubbio il regalo più dolce per celebrare l’amore nella sua forma più autentica.

Il cuore di Lindor è disponibile in diverse, romantiche confezioni e tutte appositamente create per la festa degli innamorati: dalla semplice “Scatola cuore Lindor”alla “Scatola cuore Lindor con sorpresa” che nasconde una cadeaux gioiello made in Italy; dall’elegante “Lanterna cuori Lindor” alla “Tazza Lindor” con cuori incisi, senza dimenticare il morbidoso e tenerissimo “Cuscino cuore Snoopy”.

A San Valentino sciogli il cuore della persona amata con il cuore Lindor e vivi una romanticissima #loveexperience nel punto vendita Lindt a Molo 8.44.

 

Lindt, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Orario di apertura: dal lun. alla dom. 9.00-20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

commenta