Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tutti cantano Sanremo”, la Rai presenta il secondo spot del Festival

Una famiglia di alieni canta e balla sulle note di "Una terra promessa" di Eros Ramazzotti

Sanremo. Questa mattina prima della conferenza stampa sulla 67esima edizione del Festival di Sanremo è stato ufficialmente presentato il secondo spot che pubblicizza l’evento.

riviera24 - Alieni spot Festival di Sanremo

Sulla pagina facebook ufficiale (https://www.facebook.com/festivaldisanremo/?fref=ts) e su twitter (@SanremoRai) della kermesse il video è già stato visualizzato e condiviso da tantissimi utenti.

Una famiglia di alieni che canta e balla sulle note di “Una terra promessa” , canzone di Eros Ramazzotti con la quale conquistò il 1º posto nella categoria “Giovani” nel 1984, è la protagonista del nuovo promo.

Dopo il primo video con tre bimbi nell’utero materno che cantavano e ballavano sulle note di “Non ho l’età” di Gigliola Cinquetti, canzone vincitrice di Sanremo nel 1964, ora è il turno degli alieni per dimostrare concretamente che “Tutti cantano Sanremo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.