Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tutti cantano Sanremo”: la Rai presenta il primo spot del Festival

Tre bimbi nell'utero materno cantano e ballano sulle note di "Non ho l'età" di Gigliola Cinquetti

Sanremo. Tutti, ma proprio tutti, cantano Sanremo. A dimostrarlo è uno dei primi promo che da qualche ora viene trasmesso in Rai, per presentare la 67esima edizione del Festival di Sanremo, a meno di un mese dall’inizio della kermesse canora.

riviera24 - primo spot #sanremo2017

Tre bimbi nell’utero materno cantano e ballano sulle note di “Non ho l’età” di Gigliola Cinquetti, canzone vincitrice di Sanremo, edizione 1964. Niente di più originale per dimostrare che tutti, anche i futuri nascituri, cantano Sanremo.

Lo spot postato anche sui social network ha già ottenuto più di 20 mila visualizzazioni. Ora c’è grande attesa per i prossimi e sicuramente originali promo che verranno presentati nei prossimi giorni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.