Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia in via Martiri della Libertà, il 15enne Irdi Duda è morto per cause naturali

Il fascicolo è in mano al Pm Barbara Bresci e del caso se ne occupa la polizia municipale di Sanremo

Sanremo. Sarebbe morto per cause naturali il giovanissimo Irdi Duda che ieri sera ha avuto un malore e si è accasciato sopra uno scooter finendo poi per terra, mentre stava andando in palestra. Seppur tempestivi i soccorsi per il 15enne non c’è stato niente da fare ed è spirato al pronto soccorso. Di origine albanese viveva da molto tempo a Sanremo con la famiglia e la sorella, frequentava il liceo e praticava kick boxing e football americano.

Il fascicolo è in mano al Pm Barbara Bresci e del caso se ne occupa la polizia municipale di Sanremo. Rimane da decidere se effettuare l’autopsia sul corpo dell’adolescente ma è possibile che non ce ne sia bisogno perchè la morte sarebbe legata a cause naturali, non certamente dovuta ad un abuso di alcolici o di stupefacenti.

(foto Facebook)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.