Cna

“Soluzioni per il ripristino delle facciate”, giovedì 26 gennaio il convegno al Palafiori di Sanremo

I soggetti interessati a partecipare all’incontro possono contattare la CNA telefonando al numero 0184/500309, oppure inviando una mail all’indirizzo sindacale@im.cna.it

Marco Zanotto, presidente provinciale di CNA Costruzioni

Sanremo. Domani, giovedì 26 gennaio alle 20.30 al Palafiori di Sanremo, si terrà il secondo di un ciclo di tre incontri, realizzati in collaborazione con Fassa Bortolo relativo alle SOLUZIONI PER IL RIPRISTINO DELLE FACCIATE. Sarà un corso teorico solo in parte: metà della serata, infatti, sarà dedicata a prove tecniche per l’illustrazione dei più avanzati metodi di valorizzazione delle proprietà e dei materiali di ultima generazione.

CNA Costruzioni intende da sempre favorire momenti di scambio e di approfondimento in merito a prodotti e metodi innovativi per il settore dell’edilizia. Il progetto iniziato lo scorso dicembre che si concluderà a febbraio, si compone di appuntamenti tecnici ed operativi, un percorso soprattutto volto all’applicazione pratica dei prodotti. Nel corso delle serate, vengono approfondite le migliori soluzioni per l’edilizia: le nuove tecniche per la posa di pavimenti e rivestimenti, le proposte più attuali per il ripristino delle facciate e nell’ultimo incontro di febbraio le prestazioni tecniche del Sistema Cartongesso Gypsotech®.

Durante l’incontro di domani si parlerà di diagnosi, tecnologie e soluzioni estetiche che rispettano gli indirizzi dello sviluppo sostenibile: dall’isolamento, al ripristino e alla decorazione, 12 cicli applicativi per risolvere esigenze ed obiettivi differenziati.

“Il progetto intende sostenere la crescita professionale degli imprenditori e promuovere la specializzazione nei settori della bioedilizia, dell’efficienza energetica, del restauro e delle manutenzioni”, dichiara il Presidente provinciale di CNA Costruzioni, Marco Zanotto. “Lo spirito della CNA”, continua, “è quello di favorire momenti di scambio e di conoscenza tra imprenditori, oltre che di approfondimento tematico”.

 “CNA Costruzioni è impegnata su più fronti”, conclude Zanotto, “ma ritiene da sempre un obiettivo primario quello di promuovere la qualificazione degli addetti ai lavori. La formazione continua può diventare infatti un importante opportunità di differenziazione e di migliore posizionamento dell’impresa, nonché un efficace strumento nella lotta alla crisi del mercato.”.

L’incontro è gratuito ed aperto al pubblico.

I soggetti interessati a partecipare all’incontro possono contattare la CNA telefonando al numero 0184/500309, oppure inviando una mail all’indirizzo sindacale@im.cna.it

Più informazioni
commenta