Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, il Dopofestival protagonista a Villa Ormond

Nicola Savino e la Gialappas’s Band condurranno tra musica e risate un’ora di puro divertimento ed intrattenimento

Sanremo. Torna anche quest’anno la folle truppa del Dopofestival da martedì 7 fino a sabato 11 febbraio, in diretta da Villa Ormond.

#sanremo2017 -prima conferenza stampa di presentazione della 67edizione del Festival

Nicola Savino e la Gialappas’s Band condurranno tra musica e risate un’ora di puro divertimento ed intrattenimento. Nel corso delle serate verranno passati in rassegna i momenti più significativi delle serate della kermesse canora. Per questa nuova edizione , il salotto più informale della tv, si arricchirà della comicità di Ubaldo Pantani che, interpretando alcuni dei suoi personaggi più celebri, irromperà nel dibattito in corso.

Altra novità rappresentata dalla band residente capitanata dal maestro Vittorio Cosma: straordinari musicisti che coinvolgeranno i cantanti in esibizioni inedite e rielaboreranno i loro brani in concorso. Il salotto del Dopofestival non perderà il suo carattere di “casa aperta”, ospitando le personalità che si troveranno a passare in quei giorni per Sanremo.

Attori, artisti, perfetti sconosciuti che avranno desiderio di partecipare alla festa di Villa Ormond.
Inoltre, grazie alla collaborazione con Rai Web, Savino e la Gialappa pescheranno nuovi spunti e vere e proprie chicche dal mondo dei social sempre molto attivo durante la settimana del Festival, per cogliere l’umore, il sarcasmo e le intuizioni che nasceranno in rete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.