Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si sente male al ritorno dalla palestra: muore a 15 anni Irdi Duda

Doveva ancora compiere 16 anni

Sanremo. Aveva solo 15 anni ed era di origini albanesi, Irdi Duda, il ragazzino che, al ritorno dalla palestra, si è accasciato per strada a causa di un malore ed è morto poco dopo. E’ successo questa sera intorno alle 20,30. Il giovane camminava sul marciapiede di via Martiri quando, all’improvviso, è stato colto da un malore: cadendo, il 15enne ha colpito uno scooter parcheggiato a bordo strada ed è rovinato sull’asfalto.

Inutili i seppur tempestivi soccorsi: il ragazzo, rianimato dal personale medico del 118 e dai volontari di Sanremo Soccorso, ha fatto appena in tempo a raggiungere l’ospedale Borea, dove è morto.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sulla pagina Facebook del giovane i cui genitori, dopo essere stati avvisati della tragedia, sono accorsi in ospedale a vegliare il corpo del proprio figlio.

“Sei sempre un grande compagno di squadra, vegliami da lassù”, “Ciao Irdi, sarai sempre con noi”, “Sei stato un vero amico, riposa in pace”: questi e tanti altri i messaggi lasciati dagli amici di Irdi Duda.

Bisognerà attendere i prossimi giorni per comprendere quale sia stata la causa che ha strappato la vita ad un giovane nel fiore degli anni: ora è il tempo del dolore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.