Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo: malore, non incidente: inutili i soccorsi, muore 16enne

Stava camminando per via Martiri della Libertà quando si sarebbe accasciato su di uno scooter posteggiato, crollando poi sull'asfalto

Sanremo. Giungono particolari più dettagliati ma tristi in merito all’incidente che è avvenuto questa sera in via Martiri della Libertà. Un adolescente albanese di soli 16 anni D. I., probabilmente per malore, stava camminando per via Martiri della Libertà quando si sarebbe accasciato su di uno scooter posteggiato, crollando poi sull’asfalto. Il giovane soccorso dal 118 sarebbe poi spirato in ospedale.

Quindi non si sarebbe trattato di un incidente stradale come inizialmente scritto ma di un giovane a piedi colpito da un malore rivelatosi poi letale.

Presente la polizia locale per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.