Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare: inaugurato “Sposi in Riviera”, l’evento dedicato alle coppie e al loro giorno più bello fotogallery

L'evento, organizzato e promosso da Eventisposi.com, proseguirà domani, domenica 22 gennaio, dalle 14.30 alle 19.00

San Lorenzo al Mare. Tra il suggestivo porto della Marina di San Lorenzo e l’elegante Hotel Riviera dei fiori, si è aperto questo pomeriggio Sposi in Riviera: la seconda edizione dell’evento dedicato ai futuri sposi e al loro giorno più bello, quello del matrimonio. Una due giorni per scoprire le ultime tendenze e le novità 2017 per organizzare il fatidico giorno del “Sì” e renderlo indimenticabile.

Sposi in Riviera 2017, promosso e organizzato dal consorzio Eventisposi.com, ha riunito numerose aziende specializzate nel settore wedding che hanno offerto idee, consigli e soluzioni pratiche per realizzare il matrimonio dei propri sogni.  Quindi atelier per abiti da sposa e da cerimonia, wedding planner e realizzatori di partecipazioni e biglietti augurali. E ancora floral stylist, pasticcieri, truccatori, hair stylist, fotografi, musicisti, stand per i complementi d’arredo, ma anche un’agenzia di spettacolo e di intrattenimento e un’agenzia di viaggio che proporrà le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele. La parte espositiva è stata affiancata da workshop e eventi collaterali, dalla sfilata di abiti nuziali all’elezione di Miss Emozioni 2017 e tanto altro ancora.

L’evento proseguirà domani, domenica 22 gennaio dalle 14.30 alle 19.00.

Il programma completo con dettagli e orari e’ consultabile  sul sito www.eventisposi.com

L’ingresso e’ gratuito con pre-registrazione online al sito www.eventisposi.com o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.

(Foto di Gianluca Allara)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.