Eccellenze

#orapuoi, il seminario sulle strategie imprenditoriali sbarca a Sanremo

Appuntamento il 20 gennaio alle 18 presso il Grand Hotel & Des Anglais

ora puoi

Sanremo. Appuntamento al 20 gennaio alle 18 nell’elegante cornice della sala “Cavour” del Grand Hotel & Des Anglais di Sanremo, per un importante evento dedicato alla formazione, all’impresa e alle nuove tecnologie. Si tratta di #orapuoi – rivoluziona le tue strategie imprenditoriali, un seminario nel quale verranno analizzati il modo in cui fare affari in un modo più dinamico e moderno. L’evento il cui moderatore sarà il direttore di Riviera24 Andrea Di Blasio avrà i contributi e le testimonianze di autorevoli addetti ai lavori come Simone Digrandi autore del libro “Dipende da te” che parlerà di “Passione, spirito di gruppo e comunicazione: gli ingredienti di un’impresa di successo.”

Anche Salvo Scribano di Formability darà il suo contributo trattando “Dall’impresa tradizionale a quella 3.0: social media management e web marketing.”

Infine spazio ad alcune eccellenze del nostro territorio, le cosiddette case histories, quegli esempi di impresa 3.0 che verranno raccontati da:

Carlo De Andreis Bessone di Immosanremo, Andrea Cartotto dell’Istituto di Formazione Franchi, Damiano Berteina di Calcio Flash Ponente, Salvatore Sansone di di Multiesse e infine Andrea Ventura di Esedigital.

commenta