Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migrante investito da scooter muore sul colpo, centauro in codice rosso al “Borea”

Sul posto è presente la polizia che sta ricostruendo la dinamica del sinistro

Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi questa sera a Ventimiglia nella strada che porta al Parco Roja. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto, un migrante, un libico di 27 anni con passaporto siriano è stato investito da uno scooter uccidendolo sul colpo. Lo scooterista, un 66enne del posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Sanremo da un’ambulanza della Croce Azzurra.

Sul posto è presente la polizia che sta ricostruendo la dinamica del sinistro e la strada che porta nelle vicinanze del Parco Roja in direzione Bevera è momentaneamente chiusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.