Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Capitano della PAN Filippo Barbero ospite del Lions Club Sanremo Host

Pilota "solista" ed ex socio del Leo Club

Sanremo. Appuntamento a venerdì 20 gennaio alle 20 al ristorante “Buca Cena” del Golf degli Ulivi di Sanremo per un evento del Lions Club Sanremo Host. Sarà presente il “solista” della PAN Capitano Filippo Barbero, nonché ex socio del Leo Club. Alla serata di gala saranno presenti autorità civili, militari, religiose e lionistiche. Sarà un’occasione per ascoltare la testimonianza diretta di un pilota della nostra aereonautica militare sull’attività di un orgoglio italiano come le Frecce Tricolori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.