Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgia, Mika, Ricky Martin: ecco i super ospiti di #Sanremo2017

Dopo Tiziano Ferro, Conti ha svelato i nomi di altri artisti che calcheranno il palco dell’Ariston dal 7 all’11 febbraio

Sanremo. La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo si prospetta ricca di grandi ospiti provenienti dal mondo della musica internazionale.

Dopo il già annunciato Tiziano Ferro, durante la conferenza stampa di questa mattina Carlo Conti ha svelato i nomi di altri artisti che calcheranno il palco dell’Ariston dal 7 all’11 febbraio. Ovvero: Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man.

Quanto a Maurizio Crozza, il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2017, ha dichiarato: “Magari! Ci metterei anche Benigni, Panariello e Pieraccioni. Qualche suggestione è in stato più avanzato di altre. Su Crozza dico magari, con settanta punti esclamativi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.