Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Firmato il decreto di nomina da parte del presidente Natta, Domenico Abbo è il nuovo vicepresidente provinciale

Succede a Luigino Dellerba, nell’ottica del principio di rotazione semestrale della carica, stabilito all’inizio del mandato

Imperia. Prosegue il turn over delle cariche ricoperte a titolo gratuito all’interno dell’amministrazione provinciale: Domenico Abbo, sindaco di Lucinasco, è il nuovo vicepresidente della Provincia di Imperia. Il decreto di nomina è stato firmato oggi dal presidente Fabio Natta.

Abbo, consigliere provinciale delegato all’amministrazione finanziaria e alle Società partecipate, succede a Luigino Dellerba. “Ringrazio Dellerba per la preziosa ed efficace opera prestata nel semestre precedente – dice Fabio Natta e auguro buon lavoro a Domenico Abbo, che a tutt’oggi ha fornito una qualificata collaborazione nella gestione dell’emergenza finanziaria dell’Ente conseguendo l’approvazione unanime dei bilanci delle due ultime annualità”.

Il nuovo vicepresidente commenta: “Proseguirò nell’impegno amministrativo in tutti i settori. Uno degli obiettivi primari è quello di consegnare al futuro Consiglio conti finanziari in ordine, confidando in un adeguato intervento dello Stato dopo l’esito del referendum che ha “riabilitato” l’Ente Provincia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.