Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, mercatini di Natale sotto protezione

Il controllo è stato affidato alla SecPro che garantirà il corretto svolgimento degli eventi

Sanremo. In occasione delle festività natalizie e dopo i tristi fatti di Berlino anche a Sanremo si sta vigilando sugli eventi presenti nel centro cittadino.

Posizionati i new-jersey per blindare l’accesso alle aree pedonali si moltiplicano i controlli delle forze dell’ordine e dei servizi di sicurezza privati.

In occasione dei mercatini di Natale, presso piazza Borea d’Olmo, il controllo è stato affidato alla SecPro che garantirà con la consueta professionalità il corretto svolgimento degli eventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.