Aria di festival

Sanremo, Carlo Conti in diretta all’Arena di Giletti: si scatena il toto-valletta

Domani verranno resi noti i nomi dei 22 big in gara

festival

Sanremo. Saranno resi noti domani, nel corso della trasmissione “Sarà Sanremo”, i nomi dei ventidue big in gara alla 67esima edizione del Festival della canzone italiana.

“Domani è il primo mattoncino per costruire la mia terza avventura sanremese, le prime due sono andate bene speriamo di continuare su questa strada”, ha dichiarato Carlo Conti in diretta nel corso della trasmissione L’Arena condotta da Massimo Giletti, “Vista la qualità delle canzoni abbiamo portato da 20 a 22 i cantanti in gara. La mia idea iniziale di far esibire tutti i big la prima sera l’abbiamo perciò accantonata: canteranno in undici, l’altra metà si esibirà la sera successiva”.
Resta abbottonatissimo anche sul nome delle possibili co-conduttrici, Carlo Conti. Nonostante le punzecchiature di Giletti e dei suoi ospiti in sala, il conduttore del Festival non rivela nulla. Giulia Salemi, la findanzata di Fedez e altre bellezze: queste le voci più insistenti. E in studio arrivano anche i video-messaggi di Valeria Marini e Pamela Prati che chiedono a Conti l’onore di salire sul palco dell’Ariston.

Ma il conduttore zittisce tutti ribattendo: “Non è detto che io sia affiancato da qualcuno”.

leggi anche
riviera24 - Sarà Sanremo
Il backstage
Sarà Sanremo, presentata da Carlo Conti la trasmissione in onda su Rai1 da Villa Ormond
commenta