Sanremo

Per Capodanno il Casinò cala la coppia di Re, Iacchetti e Smaila mattatori

Prosegue la sinergia tra Comune e Casinò per gli eventi turistici a Sanremo

Sanremo. Si preannuncia un Capodanno pirotecnico quello in programma la sera del 31 dicembre al Casinò di Sanremo. Al teatro del Casinò Enzo Iacchetti con la Witz Orchestra, con lo spettacolo “Troppa salute”, per una serata all’insegna dell’umorismo, mentre per la musica sarà Umberto Smaila a ravvivare e rallegrare il Roof Garden. Nelle sale invece imperverserà il Mago Gaspar coinvolgendo gli spettatori nei suoi sorprendenti numeri. Per il countdown in sala slot “the new age of fireless fireworks”, fuochi d’artificio di coriandoli per salutare in maniera “esplosiva” e colorata il 2017.

A partire da lunedì 19 dicembre fino al 22 gennaio 2017, al via con “Slot & Festival”, il concorso che mette in palio cinque coppie di biglietti per assistere alla sessantesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

“Emozionante ed esclusivo, divertente e coinvolgendo in tutte le sale questo capodanno nel Casinò – assicura il direttore generale PrestinoniUna serata con due big dell’intrattenimento per salutare il nuovo anno nelle nostre sale. Enzo Iacchetti a teatro, Umberto Smaila sul Roof Garden.‎”

“Abbiamo lavorato per proporre eventi significativi, con personaggi di sicuro richiamo sia per l’azienda che per la nostra città. In questa linea – evidenzia il consigliere Olmo Romeosi inseriscono gli spettacoli di San Silvestro. Poche realta’ possono presentare per la stessa serata due vip come Enzo Iacchetti e Umberto Smaila, le cui lunghe carriere, costellate di successi televisivi e teatrali, sanciscono il gradimento del pubblico.”

“Andare ad intercettare gusti e programmazioni diverse. Il Casinò è impegnato in alcuni nodi fondamentali per l’azienda, – prosegue l’assessore al turismo Daniela Cassini – ma il Capodanno non deluderà le aspettative. C’e’ una sinergia importante tra Comune e Casinò, oltre che con la Sinfonica: una grande collaborazione.” Ancora Cassini: “Il 31 dicembre i ragazzi di Area Sanremo canteranno le canzoni del Festival con la Sinfonica e poi dopo sempre a piazzale Vesco il concerto di Enrico Ruggeri ed a seguire lo spettacolo pirotecnico. Insieme a Smaila e Iacchetti, la città si presenta ad un livello alto, un’offerta che accontenta tutti i gusti, siamo davvero contenti.”

commenta