Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Ascoli dopo la vittoria con il Ghivizzano, “I trofei si vincono a maggio, non prima” fotogallery

"Con una società che punta in alto poi, vincere risulta ancora più facile"

Più informazioni su

Arma di Taggia. E’ raggiante Nicola Ascoli, allenatore dell’Argentina, dopo il match contro il Ghivizzano, finito per due a zero in favore degli armesi. Tre punti che avvicinano ancora più i rossoneri alla zona play off: “Ho sempre detto ai miei giocatori che i trofei si vincono a maggio, non prima. Dico questo perché sono degli ottimi uomini prima che giocatori. Con una società che punta in alto poi, vincere risulta ancora più facile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.