L'aiuto

La UNO Communications aiuta i clienti delle zone colpite dalle alluvioni

A quanti non possono accedere, anche solo temporaneamente, alle proprie case dà la possibilità di scegliere tra una connettività temporanea HPDSL alternativa o di attivare il trasferimento di chiamata gratuita

Uno Communications

Liguria. UNO Communications ha deciso di contribuire, nel suo piccolo, di dare un aiuto ai propri clienti che risiedono nelle zone colpite nei giorni scorsi dalle pesanti piogge.

Uscendo dalle normali procedure e, senza tenere conto dei vincoli contrattuali, UNO Communications ha deciso di permettere ai propri clienti che temporaneamente non possono raggiungere le proprie abitazioni o che, peggio, hanno avuto danni gravi e pertanto non potranno accedervi a lungo, di poter utilizzare i servizi di connettività HPDSL e le linee telefoniche anche presso altre sedi senza aggravio di costi.

“In queste ore stiamo procedendo a contattare i Clienti residenti in particolare nelle zone di Lavina, Rezzo,
Mendatica, Monesi e Piaggia per cercare la soluzione migliore per ognuno di loro: a quanti lo chiederanno, la
UNO fornirà una connessione HPDSL temporanea presso la loro nuova residenza, oppure procederà al
trasferimento di chiamata gratuito delle chiamate verso altre utenze della UNO, in maniera da poter essere
sempre raggiungibili. Il tutto senza costi aggiuntivi. Il trasferimento di chiamata potrà essere effettuato anche verso cellulari o altri numeri fissi italiani, ma in tal caso sarà riconosciuta una tariffa molto scontata.

A quanti non potranno accedere alle proprie abitazioni per usufruire dei servizi di UNO Communications e
non avessero necessità di una ulteriore connessione, sarà bloccata la fatturazione dei canoni fino a quanto i
problemi non saranno risolti. Per quanti non fossero contattati e si trovassero in situazioni simili a quanto sopra descritto, li invitiamo a chiamare il nostro call center allo 0183-7481 o via mail a informazioni@uno.it per prendere accordi e conoscere le opportunità” – spiega l’Ing. Riccardo Gilli di UNO Communications S.p.A.

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