Coro speciale

Castellaro, alla santa messa di Natale i canti natalizi dei bambini delle scuole

Diciotto alunni delle scuole di Arma, Riva Ligure e Castellaro si esibiranno in concerto insieme a Emanuela Albergucci, Fabio Timpani e Nirav Swami

concerto di natale castellaro
- Foto d'Archivio

Castellaro. Emanuela Albergucci insieme a Fabio Timpani e Nirav Swami accompagnerà ben 18 alunni delle scuole di Arma, Riva Ligure e Castellaro durante il concerto natalizio che si terrà prima della santa messa di Natale all’interno della chiesa del paese.

Prima della messa, tutti insieme, proporranno una serie di tradizionali canti di Natale. A dirigere il coro ci sarà Emanuela, mamma di uno degli studenti dell’istituto comprensivo di Castellaro, che per il secondo anno consecutivo ha organizzato un corso di canto dedicato ai ragazzi e, Fabio e Nirav, due chitarristi che hanno deciso di affiancarla in questo progetto.

Dopo due mesi di preparazione gli studenti, tutti di età compresa tra gli 8 e 13 anni, sono pronti per regalare una magica notte di Natale ai loro genitori attraverso una bellissima e sicuramente emozionante, esibizione canora.

Dopo la santa messa, ci sarà l’accensione del falò. Nella sede della pro loco verrà poi offerta la cioccolata calda, il panettone e il vin brulé.

leggi anche
riviera24 - concerto di natale dei bambini delle scuole a castellaro
Una magica notte di note
I bimbi delle scuole di Arma, Riva Ligure e Castellaro cantano il Natale
commenta