C'eravamo tanto amati

Amante tradito abbandona auto di lei in mezzo alla strada: “Ho scoperto tutto vergognati”

Nella notte a Sanremo tra via Solaro e via Legnano

Sanremo. “Ho scoperto tutto vergognati!!” Con queste poche parole un fidanzato geloso ha voluto inviare un messaggio alla sua compagna: rabbia e amarezza condensate su un foglio A4 lasciato sul sedile anteriore dell’auto che testimoniano una relazione ormai alla frutta. Fin qui un fatto normale, piccoli o grandi che siano, gli amori finiscono e c’è sempre o quasi, di mezzo, un tradimento.

Ma questo amante deluso ha scelto un modo particolare ed appariscente per mettere fine alla relazione. Avrebbe preso infatti l’auto della sua compagna posteggiandola letteralmente in mezzo alla strada tra via Solaro e via Legnano alla Foce a Sanremo.

L’auto, intestata ad una ragazza di Sanremo, chiusa a chiave è stata trovata da un gruppo di persone intorno le 24.30 che hanno immediatamente avvertito la polizia locale, visto che bloccava la circolazione.

Ai vigili urbani arrivati sul posto non è rimasto altro che chiamare il carro attrezzi per rimuovere l’auto in mezzo alla strada e capire che si trattava del gesto di un fidanzato molto arrabbiato. Magra consolazione per l’uomo, la multa per divieto di sosta e le spese per la rimozione dell’auto in mezzo alla strada con il carro attrezzi, le pagherà la fidanzata fedifraga.

Più informazioni
commenta