Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Riva Ligure concerto di Capodanno all’oratorio di San Giovanni Battista

Un evento interamente sposorizzato dai commercianti di Riva Ligure, con il patrocinio del comune

Riva Ligure. Concerto di Capodanno in programma domani sera, domenica primo gennaio alle 21 a Riva.

L’oratorio di San Giovanni Battista ospiterà nella prima serata del nuovo anno, il soprano Fiorella Di Luca, il mezzosoprano Rosy Zavaglia, al violino Vittoria Sebeglia, al pianoforte Leonardo Nicassio.

Presenteranno la serata Stefano Abburà e Tatiana Berardi.

L’evento interamente sposorizzato dai commercianti di Riva Ligure, con il patrocinio del comune, sarà l’occasione per iniziare al meglio il nuovo anno lasciandosi coccolare da dolci note buona musica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.