Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, arresto convalidato per il pluripregiudicato evaso dai domiciliari: torna a casa a scontare la sua condanna

Sorpreso dai carabinieri mentre rincasava dopo aver fatto la spesa

Ventimiglia. E’ stato convalidato l’arresto del pluripregiudicato 25enne A.G. che, invece di starsene agli arresti domiciliari per scontare la sua condanna, nella mattinata di sabato era stato sorpreso dai carabinieri mentre rincasava dopo aver fatto la spesa insieme alla sua fidanzata.

Il giovane, che in passato è finito nei guai per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, era costantemente monitorato dai militari al comando del capitano Francesco Giangreco. Proprio sabato i carabinieri erano andati a suonare alla porta dell’abitazione, ma l’uomo non aveva risposto. Così lo hanno atteso e, dopo circa un quarto d’ora, lo hanno visto tornare a casa con in mano le buste della spesa.

Presso il tribunale di Imperia, questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto di A.G. e ha confermato i domiciliari con la speranza che il venticinquenne non decida di violarli di nuovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.