La campagna

Imperia, il governatore Toti alla Lagorio per sostenere il “No” al referendum

L'incontro si svolgerà lunedì 28 novembre alle 18

giovanni toti

Imperia. Lunedì 28 novembre alle ore 18 presso la sala Convegni della Biblioteca civica Lagorio di Imperia, si svolgerà un incontro organizzato da Forza Italia a sostegno della campagna per il “No” al referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.

Sarà presente il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti che torna nel ponente ligure dopo gli ottimi riscontri di pubblico del suo tour regionale a sostegno del “No”, ma soprattutto dopo i recenti incontri nelle Prefetture di Imperia e Savonanei momenti clou dell’emergenza maltempo che ha colpito il nord-ovest del Paese.

Farà da padrone di casa l’assessore regionale Marco Scajola che introdurrà i lavori dell’incontro insieme al coordinatore cittadino di Forza Italia Antonello Ranise e al capogruppo consiliare Piera Poillucci.

Sarà presente anche l’eurodeputato Alberto Cirio, il coordinatore regionale e deputato di Forza Italia Sandro Biasotti, gli assessori regionali Ilaria Cavo e Giacomo Raul Giampedrone. Interverranno inoltre i consiglieri regionali Angelo Vaccarezza, capogruppo Forza Italia, e Claudio Muzio.

“In questi giorni difficili – dice l’assessore Scajola – in cui stiamo girando l’intero ponente ligure impegnati nella stima dei danni subiti dai Comuni, vogliamo che non cessi il nostro lavoro di rappresentazione delle ragioni del No a questa finta riforma costituzionale che rischia di portare l’Italia indietro nel tempo, privando i cittadini e le autonomie locali di scegliere il proprio futuro in modo libero e democratico”.

 

commenta