L'incidente

Due auto si scontrano sulla statale 28 a Cesio, cinque i feriti all’ospedale

Sul posto automedica e polizia stradale che ha ricostruito l'incidente

polizia stradale

Imperia. E’ di cinque persone ferite per fortuna in modo non grave il bilancio di un incidente accaduto a metà pomeriggio lungo la statale 28 del Colle di Nava che collega Imperia al basso Piemonte.  Nei pressi di Cesio all’interno della galleria “Zerbino” si sono scontrate due automobili forse a causa dell’eccessiva velocità.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale arrivati sul posto una delle due vetture avrebbe invaso la corsia opposta per scontrarsi frontalmente con la seconda auto. Una delle due, una Mitsubishi Space Star che stava percorrendo la carreggiata nord si è ribaltata: a bordo c’erano una coppia di Orbassano e il loro figlioletto. Sulla seconda vettura, una Toyota c’erano un uomo e l’anziana madre, entrambi residenti nell’imperiese.

Oltre all’automedica per soccorrere le persone rimaste ferite sono arrivati i militi della Croce Rossa di Pieve, Pontedassio e Imperia, quindi una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale. Interrotto il traffico per consentire ai soccorritori di poter intervenire.

commenta