Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un nuovo defibrillatore a Diano San Pietro

I ringraziamenti dell'amministrazione per l'avvenuta posa del defibrillatore nel proprio Comune

Più informazioni su

Diano San Pietro. Anche il Comune di Diano San Pietro si unisce alle file di coloro che hanno dotato i loro spazi pubblici di un defibrillatore da utilizzarsi in casi di emergenze cardiache.

In questo caso il salvavita verrà posizionato in Piazza Marconi centro nevralgico e vitale del Paese.

Si ringrazia sentitamente tutti i volenterosi cittadini e simpatizzanti di questa nutrita comunità per il loro impegno
nell’aver donato il defibrillatore, con l’augurio che sempre una numerosa presenza di cittadini mettano a disposizione il loro tempo e la loro grande preparazione nel voler conseguire un corso di primo soccorso per l’utilizzo dello stesso, garantendo la massima sicurezza, competenza e tempestività nel caso di un malore.

L’Amministrazione calorosamente ringrazia per questi sensibili gesti di umanità ed interessamento verso il prossimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.