Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo “La Svolta”: depositato il ricorso in Cassazione contro la sentenza d’appello

Depositate dal sostituto Pg Ezio Castaldi oltre cento pagine: contengono la motivazione del ricorso

Imperia. Processo “La Svolta”: la Procura Generale di Genova ha depositato il ricorso in Cassazione contro la sentenza d’appello per il processo che ha visto alla sbarra diversi personaggi dell’imperiese ritenuti vicini alla ‘ndrangheta. Il sostituto Pg Ezio Castaldi ha motivato, in oltre cento pagine, il ricorso sostenendo la sussistenza dei reati associativi per una decina di persone.

Per quanto riguarda l’ex sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino e il suo city manager Marco Prestileo, che erano stati assolti, Castaldi sostiene che deve essere riconosciuto il loro ruolo di favoreggiatori per fare ottenere appalti dal comune di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.