Ciak si gira

La fiction “Squadra Antimafia” sbarca a Loano e presto arriverà a Sanremo

Sarà location anche la location per il film” Fortunata” di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi

squadra antimafia

Sanremo. Come già anticipato nei giorni scorsi da Riviera24.it protagonisti di “Squadra Antimafia” arriveranno a Sanremo per registrare anche al Casinò di Sanremo le nuove puntate della fiction televisiva amata e seguita dal pubblico e trasmessa su Canale 5.  In questi giorni si stanno definendo accordi e aspetti tecnico-logistici legati alla presenza del set e alla produzione della serie Tv.

Dopo Varigotti oggi la produzione è alla “Marina di Loano” dove sono arrivate le auto di scena che saranno utilizzate per le riprese. Quello che verrà preparato  è uno spin-off di 5 puntate incentrato su Rosy Abate (interpretata dall’attrice Giulia Michelini), che torna in questa nuova avventura dopo essere uscita di scena nella settima stagione.

La fiction è ambientata all’80 per cento proprio in Liguria e nel ponente savonese (le altre ambientazioni sono Roma e la Sicilia), dove sono state scelte location ad hoc legate alla nuova sceneggiatura della fiction, una scelta da tempo studiata e valutata da tutta la produzione, anche con una serie di sopralluoghi.

Come previsto, le riprese andranno avanti fino alla fine del mese e ricreeranno scene di interno, sparatorie e azione, contribuendo così a far conoscere le bellezze del nostro territorio attraverso le avventure di Rosy Abate e della “Squadra Antimafia”.

Intanto a partire da lunedì mattina il Casinò sarà location per le riprese del film” Fortunata” di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi,  Hanna Schygulla, Alessandro Borghi.

leggi anche
giulia michielini
Serie tv
Al Casinò di Sanremo arriva Rosy Abate per lo spin-off di “Squadra Antimafia”
squadra antimafia
La fiction
“Squadra Antimafia” sbarca al Casinò di Sanremo, si cercano comparse
riviera24 - Squadra antimafia
Ciak si gira
Lo spin-off di “Squadra Antimafia” a Sanremo, la produzione cerca comparse e figuranti
riviera24 - Squadra antimafia
Rien va plus
Ciak si gira, le telecamere di “Squadra Antimafia” tra i tavoli da gioco del Casinò
Locandina serie Rosy Abate
Save the date
Rosy Abate, ecco l’annuncio tanto atteso dai fan: a settembre la serie sarà in onda
commenta