Incontri con l'autore

Con l’autunno ritorna “Tra le righe”: ad Arma di Taggia il 14 ottobre appuntamento con la rassegna letteraria

Si parte con lo scrittore Danilo Balestra

riviera24 - rassegna letteraria tra le righe

Taggia. La rassegna letteraria “Tra le Righe” riparte venerdì 14 ottobre 2016 alle ore 17,00 presso la Residenza Le Palme di via Nazario Sauro n. 32. Tale rassegna nasce grazie alla collaborazione del Gruppo Korian, in collaborazione con Atene Edizioni eventi culturali. Gli incontri con l’autore per questo autunno avranno cadenza mensile. Si parte con lo scrittore Danilo Balestra che presenterà “Tirati a sorte”.
Ancora una volta Danilo Balestra attraverso la sua narrativa ci racconta di sentimenti e storie liguri.
Il dr. Mauro Ferraresi dichiara che il primo quadrimestre di quest’anno è stato per gli autori e per il pubblico presente all’interno della RSA, un vero momento di piacere e convivialità. L’editore e organizzatore Angelo Giudici dal suo canto afferma che promuovere la lettura e i libri all’interno di una struttura RSA è una esperienza indimenticabile per l’empatia e affetto che si è venuta a creare con le persone non più giovani ma ancora ricche di insegnamenti a cui attingere come da una sorgente sempre viva e dinamica.
L’invito è rivolto anche alle persone esterne e è ad ingresso libero.
“Non mancate: è un’occasione unica per conoscere da vicino alcuni tra gli scrittori più apprezzati del panorama letterario ligure.”
Gli appuntamenti si svolgeranno a cadenza mensile.
Continua dunque l’impegno di Korian per far sì che le proprie Residenze siano luoghi ricchi di iniziative rivolte non solo ai propri ospiti, ma a tutta la comunità, in un’ottica di miglioramento della qualità della vita e dei rapporti personali.

commenta