Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusavecchia, Don Fragola festeggia 70 anni di sacerdozio foto

Ha ricevuto l'ordinazione sacerdotale a Saluzzo il 13 ottobre 1946

Chiusavecchia. Ieri il Reverendo Canonico Don Ferdinando Giuseppe Fragola (classe 1920, originario di Garessio) ha ricordato il 70° anniversario della sua ordinazione sacerdotale  avvenuta in Saluzzo il 13 ottobre 1946.

La S.Messa è stata celebrata dal reverendo don Stefano Mautone parroco di Chiusavecchia, Borgoratto e Lucinasco, presenti  don Phanuel Kanema  parroco di aurigo,e il Diacono Alex Dellerba. Il reverendo Canonico Don Fragola è stato festeggiato dai suoi parrocchiani, che lo hanno avuto  quale Parroco in Chiusavecchia dal 1975 al 2013. Auguri!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.