Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Visita di Biancheri al mercato annonario, “Una struttura che riveste un ruolo centrale per la città” foto

Più informazioni su

Sanremo. “Inizio mattinata tra i banchi del Mercato Annonario con addetti ai lavori e clienti. Con l’auspicio di un’apertura di Patto che ci consenta uno sblocco di investimenti, vorremmo realizzare alcuni importanti lavori di manutenzione per migliorare una struttura che riveste un ruolo centrale in termini di attrattiva turistica e commerciale.”

Queste le parole del sindaco Alberto Biancheri a seguito della visita questa mattina al mercato annonario di Sanremo. Il sindaco si è intrattenuto con gli operatori e gli avventori durante il sopralluogo alla struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.