Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Viareggio in difficoltà economiche: defezioni all’allenamento ma contro l’Unione Sanremo si giocherà

"Domenica per la seconda giornata di campionato la squadra dovrebbe comunque scendere regolarmente in campo contro l'Unione Sanremo"

Sanremo. Luci ed ombre incombono sul campionato di serie D e a farne le spese è il Viareggio. La squadra toscana, infatti, forte della vittoria casalinga all’esordio contro il Gavorrano per una rete a zero in settimana non ha svolto regolarmente la solita routine di allenamento in vista del prossimo impegno sportivo in casa dell’Unione Sanremo. La ragione di tale defezione al manto erboso è dovuto alle grandi difficoltà finanziarie che la società sta attraversando in questo periodo con conseguenze che non lasciano presagire niente di buono, con le possibili partenze di qualche punta di diamante della squadra toscana.

I possibili addii sono alimentati – scrive il quotidiano Versilia Today – dalle precarie condizioni economiche nonché dal fatto che il mercato dei campionati dilettantistici sarà ancora aperto sino al prossimo 16 settembre, di conseguenza i prossimi giorni saranno decisivi sul normale proseguimento della stagione.

“Domenica per la seconda giornata di campionato la squadra dovrebbe comunque scendere regolarmente in campo contro l’Unione Sanremo”, sono state le parole rilasciate da Baroni dirigente del Viareggio, poiché il rinvio della partita non sarebbe plausibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.