Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, magazzino in fiamme: sul posto i vigili del fuoco foto

In frazione Trucco: a bruciare un vecchio magazzino ora in disuso

Aggiornamento

Ventimiglia. Brucia legname all’interno di un capannone inagibile dal 2013. Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 13,00 in un capannone in disuso nella frazione di Trucco.
La struttura non ha riportato danni in quanto a bruciare sono stati vecchi infissi in legno e cartoni accatastati all’interno del capannone probabilmente utilizzato da senza tetto come bivacco.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri. Ancora non è chiaro se il rogo sia di natura dolosa o accidentale.

 

 

Ventimiglia. Intorno alle 13,00 un incendio è divampato in un magazzino in disuso in frazione Trucco.
Sul posto si è immediatamente recata una squadra dei vigili del fuoco che al momento sta ancora operando. Le fiamme si sono sprigionate in un vecchio magazzino un tempo utilizzato per la lavorazione dell’anodizzato.

Ancora da chiarire le cause che hanno dato origine al rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.