Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia, giornata mondiale dell’Alzheimer: i ringraziamenti dell’amministrazione comunale al centro anziani “A Braccia Aperte” foto

L'assessore Vera Nesci ha voluto ringraziare gli operatori del centro che con dedizione e professionalità si occupano dei loro ospiti

Ventimiglia. “Mila, Ottavio, Olga, Salvatore, Dario, Pasquale, Vincenzo, Pina ed Anna”, è a loro, gli attuali ospiti del centro “A Braccia Aperte” di Ventimiglia, Via Al Capo, che l’Assessore Vera Nesci, dando il benvenuto, ha dedicato il the organizzato nella giornata del 21 settembre, giornata mondiale dell’Alzheimer; a loro e a tutti coloro che sono stati in passato ospiti del centro diurno.

“Ho voluto organizzare questo momento di condivisione per i malati e per le loro famiglie: la condivisione ed il confronto delle esperienze possono dare sostegno e aiuto a coloro che vivono la malattia di Alzheimer di un proprio familiare. L’amministrazione – rappresentata anche dal presidente del consiglio comunale Domenico De Leo e dalla consigliera Patrizia Acquista- tiene molto a questo centro che offre un servizio di qualità agli abitanti di Ventimiglia e a tutti quelli del distretto”.

L’assessore ha poi ringraziato gli operatori del centro che con dedizione e professionalità si occupano dei loro ospiti, e tutti coloro che hanno voluto partecipare a questo the, dimostrando e condividendo sensibilità.

Presenti anche l’assessore Fulvia Raimondo del Comune di Camporosso e l’Assessore Monica Barra di Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.