Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ventimiglia Calcio in lutto: è morto l’ex portiere Adriano Tuminelli

Già portiere delle giovanili e della juniores granata, nonché - in anni successivi - allenatore di pulcini e giovanissimi.

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio è in lutto per la morte, a soli 60 anni, di Adriano Tuminelli, già portiere delle giovanili e della juniores granata, nonché – in anni successivi – allenatore di pulcini e giovanissimi.

Il presidente Savarino, il direttore sportivo Veneziano e tutti i tesserati della società porgono le più sincere condoglianze alla moglie dello scomparso, Mariella, e al figlio Fabio.

Adriano Tuminelli a partire dal 1966-67 cominciò a vestire la maglia granata arrivando, stagione dopo stagione, sino alla juniores. Negli anni Novanta mise la sua esperienza al servizio dei piccoli del Ventimiglia.

I funerali si svolgeranno mercoledì 14 settembre nella chiesa di Sant’Agostino, alle 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.