Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Vandalizzata l’auto di un’invalida: la segnalazione su Facebook

"La sera del 27 agosto c'era il festino con il talent show al Resentello, dei ragazzi si son messi dalle scalette del posteggio Gil, bevuto birra e mangiato biscotti, al momento della premiazione questi hanno esultato e poi hanno spaccato il vetro della macchina di famiglia"

Più informazioni su

Ventimiglia. Un fatto increscioso viene segnalato da un utente Facebook sulla pagina “Ventimiglia….ciatezi”.

A quanto scrive la donna l’episodio di vandalismo ha avuto come vittima la sua automobile di famiglia: “La sera del 27 agosto c’era il festino con il talent show al Resentello, dei ragazzi si son messi dalle scalette del posteggio Gil, bevuto birra e mangiato biscotti, al momento della premiazione questi hanno esultato e poi hanno spaccato il vetro della macchina di famiglia (facendo un bel botto) che serve a mio marito e a me che sono invalida, ovviamente non si sono fatti vivi, io ho aspettato un po’, 330 euro di spesa più il disagio creato per 1 settimana, ho dovuto saltare la fisioterapia. Ovviamente loro non leggeranno ma qualche genitore forse si, facciano due domande ai loro pulcini e se vogliono mettano una mano sulla coscienza. Grazie per l’attenzione”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.