Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Vallecrosia, la signora Ernesta Giusta compie 101 anni nella Residenza Protetta per Anziani “Casa Rachele” foto

L’Ospite è stata festeggiata dai parenti, dal personale della struttura e da tutti gli altri Ospiti della Residenza con una buonissima e bellissima torta preparata dalle cuoche della struttura

Vallecrosia. Il 25 agosto la Residenza Protetta per Anziani “Casa Rachele” di Vallecrosia ha festeggiato i 101 anni della Sig.ra Ernesta Giusta, Ospite della Residenza dal 2009.

La Sig.ra Ernesta, è nata a Ceva in provincia di Cuneo, da giovane si è trasferita con i genitori nel Principato di Monaco dove ha frequentato le scuole e in cui ha vissuto fino al suo matrimonio.

Successivamente ha cambiato residenza spostandosi nella vicina Ventimiglia dove ha vissuto per moltissimi anni, facendo la casalinga e dilettandosi nel cucito.

L’Ospite è stata festeggiata dai parenti, dal personale della struttura e da tutti gli altri Ospiti della Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele con una buonissima e bellissima torta preparata dalle cuoche della struttura.

E’ stato un momento molto speciale durante il quale ognuno ha potuto esprimere il proprio affetto nei confronti di una persona che è parte della grande “Famiglia di Casa Rachele”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.