Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Vallecrosia, incidente stradale in via Roma: ferito uno scooterista fotogallery

A ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente saranno i carabinieri

Vallecrosia. Mobilitazione di soccorsi, poco dopo le 20,00, per uno scooterista ferito in via Roma, all’altezza della “Caserma Bevilacqua”.

L’uomo è caduto a terra presumibilmente dopo essere stato urtato da un’auto. Sul posto sono immediatamente sopraggiunte un’ambulanza della Croce Rossa di Bordighera e l’automedica del 118, che dopo aver prestato i primi soccorsi, hanno trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.

A ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente saranno i carabinieri.

Per consentire le operazioni di soccorso e i successivi rilievi del sinistro, la strada è rimasta chiusa in ambo i sensi di marcia per circa mezz’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.