Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Valentino Rossi si dimette da presidente di Confesercenti Bordighera

"Rimango a disposizione di Confesercenti e del nuovo Presidente perché dopo così tanti anni passati insieme considero questa associazione un po' come una seconda famiglia"

Bordighera. “Dopo 10 anni che ho avuto l’onore di ricoprire il ruolo di Presidente cittadino di Condesercenti per la città di Bordighera, come avevo già anticipato qualche mese fa, sento il bisogno di fare un passo indietro e lasciare spazio a forze nuove. Quindi vi scrivo per comunicare pubblicamente le mie dimissioni da tale incarico. Colgo l’occasione – scrive Valentino Rossi – per ringraziare tutti coloro con cui ho avuto il piacere di collaborare in questi dieci anni, ovvero, i vertici e i colleghi di Confesercenti, a cominciare dal nostro direttore provinciale Giovanni Cosentino, i sindaci e le amministrazioni che si sono susseguite in questi anni, tutte le forze di polizia, gli uffici e i dirigenti comunali e ovviamente tutti i nostri fedeli associati. Detto questo ci tengo a cogliere l’occasione per chiarire una cosa letta tempo fa su un giornale.

Ho letto un articolo che ha portato diversa gente a pensare che io fossi stato disponibile a protestare, insieme ad altri, davanti al negozio di un commerciante, Bordero, indossando una t-shirt provocatoria con scritto: “picchia anche noi”. Non sono assolutamente MAI stato a conoscenza di una iniziativa del genere e se qualcuno me lo avesse proposto sarei stato assolutamente contrario. Oltretutto non essendo neanche stato a conoscenza di quello che sarebbe successo tra Marzola e Bordero, in quanto mi trovavo fuori Bordighera, non mi sarei neanche permesso di prendere posizione sulla vicenda senza neanche appunto conoscere bene gli eventi.

Ci tengo a sottolineare questo, perché sono sempre stato un presidente moderato e non provocatorio o fazioso. Colgo anche l’occasione per fare i miei più sinceri auguri a quello che sarà eletto il nuovo presidente di Confesercenti per la città di Bordighera. Rimango a disposizione di Confesercenti e del nuovo Presidente perché dopo così tanti anni passati insieme considero questa associazione un po’ come una seconda famiglia.”

Cordialmente, Valentino Rossi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.