Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Uniti per aiutare il Centro Italia: a Riva Ligure in tanti per “A Çena de San Muissiu” foto

Giuffra: "La nostra Comunità conferma, ancora una volta che, quando è necessario aiutare gli altri, la presenza non manca"

Riva Ligure. “A Çena de San Muissiu” tenutasi sabato scorso a Riva, oltre a dare ufficialmente il via ai festeggiamenti in onore del patrono San Maurizio Martire, quest’anno, ha avuto un valore in più.

E’ stata una cena speciale, un evento partecipatissimo per una giusta causa. Tutta la comunità di Riva e tantissime persone provenienti dai comuni limitrofi si sono dati appuntamento in Paese e hanno preso parte all’evento a scopo benefico, a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.

“La nostra Comunità conferma, ancora una volta, - dichiara soddisfatto il primo cittadino Giorgio Giuffra - che, quando è necessario aiutare gli altri, la presenza non manca. Un immenso grazie a coloro che hanno allestito e preparato la cena e a chi ha promosso l’iniziativa”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.