Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Una messa di ringraziamento per il vescovo dimissionario Mario Oliveri

In programma giovedì prossimo presso la cattedrale di San Michele ad Albenga con tutto il clero

Albenga/Imperia. Come già annunciato nelle settimane scorse, giovedì 15 settembre, è in programma la Santa Messa Pontificale presso la Cattedrale di San Michele durante la quale tutto il clero esprimerà a sua eccellenza monsignor Mario Oliveri la propria riconoscenza per questi 26 anni del suo ministero episcopale.

“Invito cordialmente tutto il clero ad essere presente alla celebrazione, estendendo l’invito ai membri dei consigli parrocchiali o comunque ad un discreto numero di membri della propria parrocchia. Invito inoltre a sospendere le Sante Messe vespertine per dare la possibilità a tutti di essere presenti”, dice monsignor Ivo Raimondo, attuale vicario della Diocesi di Albenga e Imperia.

L’appuntamento sarà alle 17.30 nella chiesa di Santa Maria in Fontibus per vestire i paramenti (amitto, camice, cingolo e stola bianca). La celebrazione, invece, inizierà alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.