Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tutto ok per le giovanili del Ventimiglia: i campionati iniziano nel verso giusto

Domenica prossima gli allievi ospiteranno l'Imperia, mentre i giovanissimi osserveranno un turno di riposo.

Più informazioni su

Partono con il piede giusto le giovanili del Ventimiglia Calcio. Nel fine settimana sono scesi in campo per la prima di campionato gli allievi e i giovanissimi: hanno vinto entrambi, con punteggi piuttosto vistosi.

Gli allievi hanno sconfitto fuori casa il Riva Ligure (1-4), partita giocata a Taggia: da segnalare una doppietta di Riccardo Cento (in gol anche Fazzari e Botzari). I giovanissimi granata hanno letteralmente travolto il Dianese e Golfo per 6-0. Le reti sono state messe a segno da D’Angelo (tripletta), Farruggia, Saccani e De Franco.

Domenica prossima gli allievi ospiteranno l’Imperia, mentre i giovanissimi osserveranno un turno di riposo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.