Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tre incendi nell’imperiese: forse avvistato piromane

A preoccupare maggiormente, al momento, è l'incendio su due fronti a Torria, che in poco tempo è diventato piuttosto vasto

Imperia. Tre incendi boschivi sono divampati quasi simultaneamente: due a Torria, frazione del comune di Chiusanico e uno a Borgomaro. A preoccupare maggiormente, al momento, è l’incendio su due fronti a Torria, che in poco tempo è diventato piuttosto vasto.

I vigili del fuoco hanno raggiunto l’area interessata dalle fiamme. Un testimone ha chiamato il 115 dicendo di aver visto qualcuno appiccare il fuoco: allertata la polizia.

Seguiranno aggiornamenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.