Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria, un weekend di piazzamenti

Liguria. E’ stato un weekend caratterizzato da molti piazzamenti, per la Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria.  Gli Juniores erano di scena sabato 10 settembre a Piasco (Cn), nel Memorial L. Volpi, una gara molto impegnativa di 110 km.

Emanuele Coppola ha tentato di inserirsi nella fuga giusta, poi ripresa. Thomas Tucci, invece, ha lavorato bene per i compagni, portandoli nel gruppo di testa nella fase cruciale della gara: ne sono usciti il 9° posto di Christian Sappracone e il 12° posto di Riccardo Moro.

Domenica 11 settembre, gli Allievi erano a Rivara (To) nel 2° Memorial F. Data, una gara veloce di 90 km su circuito che, invece, si è rivelata molto selettiva. Guglielmo Ruzza ha tentato la fuga insieme ad un avversario (sono stati entrambi ripresi) e ha poi lavorato per i suoi compagni rimasti nel gruppo: ne sono usciti due buoni piazzamenti, con Stefano Rizza al quinto posto e Federico Aimaro al settimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.