Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Torna il medico a Badalucco, la soddisfazione di Matteo Orengo

"È in primis una vittoria di Badalucco perché era assurdo che un paese così grande ed importante con una presenza di molti anziani non usufruisse di un servizio essenziale"

Più informazioni su

Badalucco. “Esprimo grande soddisfazione e gioia per l’aver ottenuto la dichiarazione di zona carente e di conseguenza per l’ottenimento di una medico di base con presenza quotidiana in paese”. A dichiararlo è il consigliere di opposizione Matteo Orengo. “È in primis una vittoria di Badalucco perché era assurdo che un paese così grande ed importante con una presenza di molti anziani non usufruisse di un servizio essenziale. Ringrazio la giunta regionale rappresentata dal nostro presidente Giovanni Toti e dai nostri assessori imperiesi che si sono adoperati affinché questo importante risultato si ottenesse. Il merito come è giusto che sia deve essere riconosciuto al sindaco e all’amministrazione tutta. L’opposizione da me rappresentata ha fatto la sua parte cercando di stimolare la maggioranza, informando i cittadini e incontrando i vertici dell ASL e della regione. Abbiamo fatto ciò che era in nostro potere e riteniamo di aver contribuito al successo finale. Per noi fare politica significa essere a servizio del paese e non abbiamo paura di dare meriti quando lo riteniamo giusto. Ci sono battaglie che si devono combattere insieme. Oggi è un giorno di gioia per la popolazione e per l’entroterra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.