Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Terremoto in centro Italia, una raccolta fondi nelle parrocchie dell’Imperiese

Le offerte i possono inviare anche all'Ufficio Economato diocesano di Albenga, che provvederà a inoltrare a Caritas Italiana

Imperia. Domenica prossima, in tutte le chiese della Diocesi di Albenga e Imperia è in programma una raccolta fondi per l’emergenza terremoto del Centro Italia.

La colletta si terrà in concomitanza con la chiusura del 26° Congresso Eucaristico Nazionale, come frutto di carità dell’evento. Riportiamo di seguito le modalità per la raccolta, che sarà effettuata in tutte le chiese della Diocesi.

Le offerte i possono inviare anche all’Ufficio Economato diocesano di Albenga, che provvederà a inoltrare a Caritas Italiana: mediante contanti, assegno oppure bonifico intestato a:
Diocesi di Albenga-Imperia su Banca Carige, Albenga IT 60 J06175 49250 0000 0011 3420, specificando nella causale “Colletta terremoto centro Italia”. Potranno inoltre essere inviate offerte direttamente a Caritas Italiana, Via Aurelia, 796 – 00165 Roma, utilizzando il conto corrente postale n. 347013 o mediante bonifico bancario su Banca Popolare Etica, Via Parigi 17, Roma – Iban: IT 29 U05018 03200 0000 0001 1113, specificando nella causale ”Colletta terremoto centro Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.