Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Terremoto centro Italia, l’Associazione “BordiBau” ha aperto un punto di raccolta cibo per gli animali

La raccolta avverrà, a partire da venerdì 2 settembre, presso il Bar Eclisse di Bordighera Piazza Garibaldi. La raccolta servirà a mandare nei luoghi colpiti dal sisma cibo per i nostri amici animali

Bordighera. L’ Associazione “BordiBau” di Bordighera comunica che, a seguito del grave sisma che ha colpito il Centro Italia, è stato aperto un punto di raccolta cibo per gli animali da affezione.

La raccolta avverrà, a partire da venerdì 2 settembre, presso il Bar Eclisse di Bordighera Piazza Garibaldi.
La raccolta servirà a mandare nei luoghi colpiti dal sisma cibo per i nostri amici animali.

Si raccomanda, che il cibo offerto sia tutto a lunga conservazione in modo da poterlo momentaneamente stoccare e successivamente spedirlo.

Al momento non si conoscono le effettive esigenze necessarie ma, vista la gravità dell’evento, l’emergenza durerà purtroppo dei mesi, al fine di evitare una cattiva gestione del materiale raccolto BordiBau provvederà direttamente a immagazzinare il materiale raccolto e successivamente quando si conosceranno le reali necessita provvederà, con l’aiuto delle associazioni di volontariato, che operano nel campo della protezione civile presenti sul nostro territorio a consegnare il cibo raccolto ai canili o rifugi delle zone colpite.

Per informazioni contattare il 333 121 2683 o seguirli su whatsApp BORDIBAU.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.